Ultima giornata di Campionato per Montecatini
10/05/2013 at 13:32 Lascia un commento

Sport bocce di altissimo livello quello che ci attende per l’ultima giornata di Campionato di Serie B al bocciodromo di via di Maratona, 14 a Montecatini Terme (PT) domani 11 maggio dalle ore 14.30. Qui la Montecatini Avis si giocherà la promozione nella massima serie: la formazione della squadra del tecnico Piero Bonaccorsi composta da Roberto Signorini, Andrea Rotundo, Giacomo Lorenzini e Andrea Bagnoli affronterà la Società terza in classifica Sant’Erminio di Perugia, il cui giocatore di punta è il toscano Luca Santucci di Monteroni d’Arbia (Siena).
La squadra del Presidente Moreno Zinanni, in testa alla classifica dall’inizio del Campionato, si trova a giocare l’ultima partita con un punto di vantaggio sulla seconda, la Colata d’Oro di Luino nell’Alto Verbano impegnata in trasferta in Abruzzo.
Entry filed under: Comitato Regionale, Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Andrea Bagnoli, Andrea Rotundo, Bocce, Giacomo Lorenzini, Luca Santucci, Montecatini, Montecatini Avis, Montecatini Terme, Piero Bonaccorsi, Raffa, Roberto Signorini, sport, Toscana.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed