Archive for 16/04/2013
Striscio: i risultati dell’andata dei play off

Primo appuntamento con i play off del Campionato Provinciale Zona B dello Striscio: il San Romano e Il Progresso vincendo per 3 a 0 con il DLF e l’Arno 2 mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno. Prossimo appuntamento a campi invertiti il 22 aprile. Le semifinali sono programmate per il29 aprile (andata) e 6 maggio (ritorno); finalissima venerdì 10 maggio.
Gero Franco
Dentro l’attività sportiva delle Bocce in Toscana: la Coppa Giannetti e il Trofeo Calzini

Gino Morri
Si rinnova anche quest’anno la grande partecipazione di atleti e pubblico alla gara regionale individuale Coppa Giulio Giannetti organizzata alla Bocciofila Lucchese e arrivata alla settima edizione. 23 gironi caratterizzati da belle partite che hanno visto “sugli scudi” anche molti giovani. E proprio la finale giocata a partire dalle 18.15 ha visto confrontarsi il giovane Niko Bassi della Montecatini Avis e l’esperto e affermato Gino Morri della Campigiana: una gara davvero avvincente terminata con la vittoria di Morri col risultato di 12 a 10. Primo, dunque, Gino Morri della Campigiana, secondo Niko Bassi della Montecatini Avis, terzo Marcello Geminiani della Lucchese e quarto Lorenzo Barsotti del Cervo di Collecchio.
Cliccare qui per scaricare la classifica completa della gara.
Domenica in campo anche all’ASD Cortona Bocce con il 10° Trofeo Calzini, gara regionale a coppie per le categorie A – B – C e D. Prima classificata la coppia composta da Luciano Contorni e Leonardo Gambassi dell’ASD Cortona Bocce; al secondo posto Michele Rogari e Michelangelo Carloni, coppia della Società Città di Perugia; terza posizione per Fabrizio Favilli e Diego Riccardis dell’ASD Cortona Bocce e quarta per Silvano Gambini e Dante Sandroni dell’ASD Arezzo Bocce.
Lelio Ricci












Devi effettuare l'accesso per postare un commento.