Archive for 30/01/2013
Consulta Nazionale: il video con l’intervento del Presidente FIB Toscana Gosti
La Consulta Nazionale si è svolta al termine dell’Assemblea generale elettiva di Roma: hanno partecipato, convocati dal presidente Rizzoli, i componenti del nuovo direttivo federale ed i presidenti regionali e provinciali. Nel video anche l’intervento del Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti: posizionate il cursore a 2:15:10. Buona visione.
Claudio Tonnicchi (Orbetello) si aggiudica il 2° Torneo dell’Amicizia di Viterbo

Claudio Tonnicchi (cat.D), giovane atleta della Società bocciofila di Orbetello ha sconfitto in finale con il punteggio di 12-11 l’atleta Amedeo Rosano (cat.B) della bocciofila “Ladispoli” affiliata al Comitato di Viterbo. Tutta la cronaca della giornata sulla pagina web del Comitato di Viterbo.
Certificati di iscrizione al Campionato di Società 2013

Sono on line i Certificati di iscrizione al Campionato di Società 2013. Questo certificato deve seguire SEMPRE la squadra e deve essere esibito al Direttore dell’incontro. Ricordiamo che il Coordinatore Regionale del Campionato è il Sig. Massimo Bennati.
Cliccare qui per accedere alla pagina del blog dedicata al Campionato e scaricare il certificato della propria squadra.
Striscio: Il Progresso ancora in testa alla classifica

Lunedì scorso si è disputata la prima giornata del girone di ritorno del Campionato Provinciale di Striscio Zona B: tra i risultati spicca la vittoria per 3 a 0 dell’Arno 2 sul San Romano mentre la formazione de Il Progresso è stata battuta per 2 a 1 dal San Pierino. L’Arno 1 supera per 2 a 1 il Serravalle 2. Invariata la testa della classifica con il Il Progresso che mantiene la prima posizione con 24 punti seguito da Arno 1 con 23. Seguono appaiate con 20 punti le formazioni di San Romano e Serravalle 2. Cliccate qui e scaricate i risultati e la classifica aggiornata.
G.F.
La petanque a Vilnius
Il nuovo sport dei freddi inverni di Vilnius? La petanque! Al Kablys, in un vecchio edificio in stile neoclassico vicino alla stazione, fra graffiti e birra, i giovani della capitale lituana scoprono la petanque. Ce lo raccontano i video di Domas Petronis e Wide Wings.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.