La Settimana Azzurra e la solidarietà: Sabato 1 settembre una cena per raccogliere fondi per le scuole terremotate
27/08/2012 at 11:52 Lascia un commento

La Settimana Azzurra in Valdinievole coniuga lo sport e le iniziative benefiche e invita tutti SABATO 1 SETTEMBRE alle ore 20 presso il Bocciodromo Comunale via Leonardo da Vinci, 2 Pieve a Nievole (PT) alla CENA DI SOLIDARIETA’ promossa dall’Amministrazione Comunale di Pieve a Nievole e organizzata dalla ASD Bocciofila Pieve a Nievole per raccogliere fondi a favore della ricostruzione delle scuole del Comune di Camposanto (Modena) duramente colpite dal terremoto.
Camposanto è un comune di 3.109 abitanti situato in provincia di Modena. E’ stato duramente colpito dai terremoti del 20 e 29 maggio 2012 che hanno lesionato le costruzioni più antiche e provocato crolli anche nelle campagne danneggiando seriamente l’attività agricola.

Il Comune e la Bocciofila di Pieve a Nievole vogliono dimostrare la propria vicinanza agli amici emiliani aderendo al progetto “Adottiamo le scuole” e invitano tutta la cittadinanza e i bocciofili toscani a partecipare alla serata.
Saranno presenti alla serata Luca Gherardi – Vicesindaco del Comune di Camposanto, Massimo Alamanni – Sindaco del Comune di Pieve a Nievole, Alessandro Niccoli, Consigliere Comunale con Delega allo Sport per il Comune di Pieve a Nievole, Roberto Fabio Cappellini – Vicepresidente e Assessore allo Sport della Provincia di Pistoia e gli atleti e i dirigenti della Nazionale Italiana.
Informazioni e prenotazioni entro Giovedì 30 Agosto 2012 presso il Bocciodromo al 0572-51659, Luciano: 335-6682591 oppure Emo: 338-6510842.
Ecco il Menù della cena:
Le Delizie dello Chef
Le Ventagliette alla Fiorentina con Ricotta e Spinaci
Il Filetto in Crosta con Patate al Forno
Il Millefoglie con Chantilly e Scagliette di Cioccolata
Spumante
€ 15,00 a persona
Entry filed under: Comitato Regionale, Iniziative, Non solo bocce, Petanque, Raffa, Striscio, Volo. Tags: Adottiamo le scuole, Arte, benessere, Bocce, Bocciofila di Pieve a Nievole, boules, Camposanto, cena, charity, cultura, Emilia Romagna, firenze, gioco, Il Filetto in Crosta con Patate al Forno, Il Millefoglie con Chantilly e Scagliette di Cioccolata, inclusione, Le Delizie dello Chef, Le Ventagliette alla Fiorentina con Ricotta e Spinaci, MODENA, Petanque, Raffa, Settimana Azzurra in Valdinievole, Solidarietà, sport, Spumante, Sun, terremoto, Toscana, Tuscan, Valdinievole, Volo.












Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed