Dirigenti FIB della Toscana, la riunione e le relazioni
27/07/2012 at 12:53 Lascia un commento

L’ASD Cortona Bocce a Tavarnelle di Cortona, Arezzo, ha ospitato sabato 21 Luglio, nell’ambito della manifestazione “Cortona Bocce in Festa“, la riunione dei Dirigenti FIB della Toscana che ha fatto il punto sulla programmazione regionale del settore giovanile e quella dell’attività agonistica per il prossimo anno sportivo. L’incontro si è aperto con i saluti del Presidente della Società di Cortona Antonio Briganti e del Delgato FIB di Arezzo Umberto Bonucci. Davanti a Dirigenti Societari e Delegati Provinciali hanno relazionato il Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti per quello che riguarda gli indirizzi politico-sportivi; Simone Mocarelli Responsabile Giovanile FIB Toscana, per il Settore giovanile; la Prof.ssa Enza Lombardi, Tutor Regionale FIB Toscana, per il Settore scuola e Mario Rossi Coordinatore area tecnica FIB Toscana, per ciò che riguarda la tecnica.
E’ possibile scaricare le relazioni in formato .pdf cliccando sul rispettivo link:
Giancarlo Gosti – Relazione 2011/12
Simone Mocarelli – Relazione conclusiva giovanile 2011/12
Enza Lombardi – Relazione conclusiva progetto bocce tutti in gioco 2011/2012
Mario Rossi – Relazione Tecnica anno 2011/2012
Condividi:
Correlati
Entry filed under: Comitato Regionale, Formazione, Giovani, Iniziative, Petanque, Progetti, Raffa, Striscio, Volo. Tags: ASD Cortona Bocce, attività agonistica, Bocce, Cortona, Enza Lombardi, FIB Toscana, Giancarlo Gosti, gioco, Mario Rossi, settore giovanile, Simone Mocarelli, sport, Toscana, Tuscan.
Franco e Ciccio giocano a bocce ne “I Barbieri di Sicilia” Settimana Azzurra in Valdinievole: la Nazionale Italiana di Bocce ospite della Bocciofila Pieve a Nievole











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed