Il Parmigiano Reggiano delle aziende colpite dal terremoto è arrivato anche in Comitato Regionale, grazie alla Bocciofila Sestese. Se volete acquistarlo anche voi contattate Coldiretti che ha attivato la e-mail terremoto@coldiretti.it a cui ci si può rivolgere per inviare richieste, specificando nome, indirizzo, telefono, prodotto e quantitativo cui si è interessati.
Vi ricordiamo inoltre che la Federazione ha attivato un conto “Pro Emilia Romagna” dove poter effettuare donazioni per sostenere in questo momento di difficoltà di amici emiliani colpiti dal sisma. ecco le coordiante:CONTO “PRO EMILIA ROMAGNA” Banca Popolare del Lazio IBAN IT17 H051 0439 150C C057 0000 293
Estate: stagione di matrimoni e di… bocce! Viene dagli Stati Uniti la tendenza ad organizzare attività a metà fra lo sport e il divertimento dedicate agli ospiti di tutte le età durante i ricevimenti all’aperto e le bocce sono gettonatissime.
I siti internet degli organizzatori di matrimoni e i blog degli appassionati sono ricchi di immagini e consigli su come gestire al meglio il gioco. Segnaliamo, fra tutti i suggerimenti, quello di invitare al matrimonio almeno un bocciofilo vero e dargli il compito di insegnare un po’ agli altri come giocare. Questa “moda” si diffonderà anche in Italia? Bhe, noi gli sposi li abbiamo fatti giocare… e sotto gli Uffizi!!! Vi ricordate?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.