Dopo il video di Jean Roch e Snoop Dogg, oggi parliamo ancora diSaint-Tropeze dipetanque, ma stavolta lo facciamo grazie aun grande personaggio del cinema comico francese: il maresciallo Ludovic Cruchot della Gendarmeria Nazionale, nella fortunata serie deiGendarmi di Saint-Tropez. Interpretato dal grande attore comico Luis de Funes, qui vediamo il maresciallo alle prese con una partita di petanque. “Siamo” nel film “Una ragazza a Saint Tropez” del 1964. Buona visione!
(… Jean Roch e Snoop Dogg nel loro video ballonzolavano seduti sul cofano di una macchina parcheggiata davanti alla Gendarmeria Nazionale di Saint-Tropez. Un omaggio?)
Venerdì 8 giugno dalle 16.00 alle 21.00 la Società Bocciofila Campigiana ospiterà il terzo incontro “raduno tecnico” a cura del Dott. Marco Vieri Cenerini, psicologo della Scuola dello Sport CONI Toscana, sul tema LA VITTORIA COME STATO D’ANIMO – Esercizi e consigli per accrescere l’autostima, il controllo delle emozioni e la fiducia nella propria prestazione tecnico. L’incontro è realizzato nell’ambito del programma di sostegno tecnico-agonistico agli atleti e alle società fortemente voluto dal Comitato Regionale Toscana.
Ecco il programma:
Ore 16,00 Apertura della settimana di sport a Campi Bisenzio alla presenza delle autorità
Ore 16,30 Incontro aperto tra lo staff tecnico e gli atleti
Ore 17,30 Lezione teorico/pratica tenuta dal Dott. M.V. Cenerini riservata agli atleti
Ore 20,30 Merenda/cena offerta dalla A.S.D. Campigiana
Il raduno è riservato al settore giovanile regionale. Si invitano le Società e i Comitati interessati ad organizzare la trasferta dei loro giovani e a dare conferma della partecipazione entro martedì 5 giugno. Cliccate qui per scaricare la convocazione ufficiale al raduno.
Sono convocati anche il Consigliere Regionale Responsabile area tecnica Mario Rossi e lo Staff tecnico regionale giovanile composto dalla Prof.ssa Enza Lombardi, Simona Mocarelli, Lidio Barboni e Manilo Toncelli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.