
Campionati Provinciali Juniores Individuali alla Bocciofila Sestese lo scorso 26 maggio. Ecco la classifica: Cat. Allievi ragazzi 1°LASCIALFARI ANDREA e 2° HAZIRI SEVGIN entrambi della Campigiana. Al terzo posto D’ELIA MICHELE della Società Sestese. Per la Cat. Ragazzi Progetto Scuola 1° Franci Matteo, 2° SAFA MUSTAFA e 3° DRILON BAJRAKTARI tutti della Sestese. Per le ragazze del Progetto Scuola al primo posto SERADOUNI IMAN della Sestese seguita da SALERNI BENEDETTA del DLF Firenze. Nella Cat. Esordienti primo MAGNOLFI FILIPPO del DLF Firenze, secondo SERADOUNI DIA EDDIN della Sestese e terzo BIONDO GIUSEPPE del DLF Firenze. Cliccate qui per vedere le foto della premiazione realizzate da Matteo Donati, giovane atleta della Bocciofila Sestese.
29/05/2012 at 13:57

Una domenica all’insegna dello sport nel verde di Villone Puccini: torna anche quest’anno l’appuntamento che richiama nel più grande parco della città migliaia di persone, tra adulti e bambini, per trascorrere insieme un intero pomeriggio dedicato alla promozione dell’attività sportiva e alla scoperta delle varie discipline. L’iniziativa, fissata per domenica 3 giugno, rientra nel calendario di “Sport per Tutti”, la kermesse annuale di appuntamenti di pratica sportiva aperti a tutta la popolazione, voluta e organizzata da più di dieci anni dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Pistoia.
Il pomeriggio sportivo vede la preziosa collaborazione del Comune di Pistoia e non a caso cade in concomitanza con la Giornata Nazionale del CONI, avvale di un partner di eccezione come il CONI provinciale, a fronte del legame che da diversi anni lega l’organismo sportivo all’amministrazione provinciale nel coordinamento delle più importanti iniziative sul territorio.
L’appuntamento, quindi è per Domenica 3 giugno dalle ore 15,30 al Villone Puccini e zone adiacenti con una vera festa dello sport aperta a tutti. La parola d’ordine è PARTECIPARE e soprattutto PROVARE, sotto la guida degli esperti, le tante occasioni di sport che vengono proposte, con l’opportunità di essere semplici spettatori delle esibizioni sportive o diretti sperimentatori, senza limiti di età. Le discipline presenti, sotto il coordinamento del CONI, delle Federazioni sportive e degli Enti di Promozione, saranno: AGILTY DOG e OBEDIENCE, AQUILONI, ARTI MARZIALI, ATLETICA, BASKET, BOCCE, BRIDGE, CALCIO E CALCIO A5, CALCIO BALILLA, COMITATO ITALIANO PARALIMPICO, DANZA SPORTIVA, DISCIPLINE OLISTICHE (Qi Gong, Yoga, e Pilates), EQUITAZIONE, FITWALKING (camminata sportiva), GINNASTICA ARTISTICA, GRUPPO CINOFILO, GRUPPO SPEOLOGICO, HOCKEY, MODELLISMO, NORDIK WALKING (camminata con i bastoncini), PALLAVOLO, PATTINAGGIO, PESCA, PISTA SCI DA FONDO, PUGILATO, RUGBY, SUB, SUBBUTEO, TENNIS, TIRO A SEGNO, TIRO CON L’ARCO.
Ricordiamo che
Sport per Tutti rappresenta un po’ la punta di diamante di un ricco calendario di manifestazioni sportive che la Provincia di Pistoia, ogni anno, racchiude e coordina nel programma di
Giugno Sport. Cliccare qui per scaricare tutto il programma.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport della Provincia in Piazza S. Leone a Pistoia, tel. 0573 – 374273-311-331; oppure inviare una mail a:
s.pallini@provincia .pistoia.it.
Fonte (Provincia di Pistoia)
29/05/2012 at 10:36
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.