Polident Cup: la rappresentativa di Pieve a Nievole vince a Sansepolcro
21/02/2012 at 13:12 Lascia un commento

Il podio presso la ASD Biturgia
Grande affluenza di pubblico in occasione della quarta prova della Polident Cup, diretta dal sig. Marco Rossi di Arezzo,che si è svolta domenica 19 febbraio a Sansepolcro (AR) presso la Bocciofila Biturgia: 340 atleti appartenenti a 3 differenti Regioni, 9 Comitati Provinciali e 34 Società Bocciofile si sono sfidati nella fase eliminatoria sui campi del senese, aretino e perugino. Alle fasi finali ha e alle premiazioni hanno presenziato il vicesindaco della città capoluogo della Valtiberina toscana Andrea Laurenzi, Umberto Bonucci Delegato Provinciale FIB di Arezzo e il presidente della Società Biturgia Alessandro Fancelli.
La coppia formata da Gino Morri e Bruno Monaco della ASD Pieve a Nievole ha superato in finale Fabio Angelini e Claudio Innocenti del C.B. Orbetello che, grazie all’ottimo piazzamento, mantengono saldamente la guida della classifica del torneo.
Cliccare qui per scaricare la classifica della prova
Entry filed under: Comitato Regionale, Manifestazioni sportive, Polident CUP, Raffa. Tags: Alessandro Fancelli, Andrea Laurenzi, ASD Biturgia, Bocce, Bruno Monaco, C.B. Orbetello, Gino morri, Pieve a Nievole, Sansepolcro, Umberto Bonucci.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed