Archive for 17/01/2012
Trofeo Città di Cecina – Polident CUP: vince la Bocciofila Migliarina, Orbetello ancora in testa alla classifica
153 atleti in 51 formazioni a terne, in rappresentanza di sei Comitati Provinciali e venti società sportive, hanno partecipato presso il bocciodromo comunale di Cecina Domenica 15 Gennaio 2012 al Trofeo Città di Cecina – Terza prova valida per il circuito della Polident CUP. “Le formazioni si sono date battaglia a livello tecnico molto intensamente sin dalla mattina sui campi San Vincenzo, Venturina e Piombino dove si sono disputate le eliminatorie e verso le 16.00 sono uscite le quattro squadre finaliste: Migliarina, Pieve a Nievole, Orbetello e Follonichese” racconta il direttore di gara Marco Rossi. Ecco le formazioni: per la Migliarina Cat. A Maurizio Billet, Ivano Bertuccelli e Sandro Pellegrini; Cat. B Pieve a Nievole Nicola Pesce, Alfonso Ruggiero e Massimiliano Conforti; per la Cat. C la squadra di Orbetello formata da Claudio Innocenti, Fabio Angelini e Walter Puccini e per la Follonichese, sempre di Cat. C, Sandro Mazzarocchi, Mauro Franceschi e Alessandro Cappelli.
La finale, disputata fra le compagini della Bocciofila Migliarina e quella del Circolo Bocciofilo Orbetello, ha visto primeggiare la formazione versiliese su quella maremmana con il punteggio di 12 a 6. Ancora una volta i bocciofili di Orbetello si sono onorevolmente battuti restando saldamente in testa alla classifica della Polident CUP.
Alla manifestazione ha assistito un numeroso pubblico; in rappresentanza del Comitato regionale era presente il consigliere Virgilio Vannucci.
Cliccare qui per scaricare la classifica del Torneo Città di Cecina – Terza prova POLIDENT CUP
Cliccare qui per scaricare la classifica POLIDENT CUP aggiornata al 15 gennaio 2012













Devi effettuare l'accesso per postare un commento.