Domenica a Pieve a Nievole la seconda prova della Coppa Toscana Juniores 2012
13/01/2012 at 14:49 Lascia un commento

Foto di gruppo in occasione della Natalina 2011
Appuntamento Domenica 15 gennaio al bocciodromo di Pieve a Nievole (PT) con la Seconda Prova della Coppa Toscana Juniores 2012 . Fra i giovani atleti che parteciperanno alla gara, occhi puntati su quelli che dovranno confermare le posizioni raggiunte in classifica. Per la CAT. ALLIEVI Gabriele Cipriani della Biturgia, per la CAT. RAGAZZI Niko Bassi della Viareggina, per gli ESORDIENTI Giacomo Cecchi di Pieve a Nievole e per la CAT. SCUOLE MEDIE – giochi alternativi Karim Safa della Scuola Bocce di Sesto Fiorentino.

Da dx Gabriele Cipriani, Niko Bassi e Giacomo Cecchi
Tra i ragazzi in campo a Pieve a Nievole, Daniele D’Alterio (classificatosi terzo con 2 punti nella prima prova di dicembre) e Giacomo Cecchi (8 punti in classifica) militano proprio nella file della Società locale che nella classifica della Coppa Juniores per Società è al terzo posto con 10 punti. La classifica completa la trovate cliccando qui. In bocca al lupo ragazzi!!!
Entry filed under: Giovani, Manifestazioni sportive. Tags: Biturgia, Coppa Toscana Juniores 2012, Gabriele Cipriani, Giacomo Cecchi, Karim Safa, Pieve a Nievole, Scuola Bocce di Sesto Fiorentino, Viareggina.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed