Archive for 28/11/2011
Il Presidente Rizzoli in visita al Comitato Regionale FIB Toscana

Il Presidente Romolo Rizzoli
Sabato 19 Novembre 2011 il Presidente Federale Romolo Rizzoli e la Dott.ssa Claudia Vannini hanno fatto visita alle bocce della Toscana partecipando alla riunione del Consiglio Regionale allargata alla Consulta Provinciale. Durante l’incontro il Presidente Giancarlo Gosti ha relazionato sull’attività svolta nell’anno 2010/2011 e sui progetti in programma per il 2012. Il Presidente Rizzoli si è complimentato per la qualità delle iniziative realizzate e per quelle in programma. Dopo una panoramica sulla situazione attuale della Federazione, il Presidente Rizzoli si è soffermato sugli aspetti organizzativi, sportivi e sull’attività internazionale delle nostre squadre raccontando anche le qualità e le responsabilità che comporta la gestione del Centro Tecnico Federale di Roma.
I Presidenti Provinciali, i Delegati e i Consiglieri, sollecitati dal Presidente Gosti, hanno avuto l’opportunità di dialogare apertamente con il Presidente Rizzoli: domande, curiosità, racconti, chiarimenti e specifiche esigenze territoriali sono stati affrontati in un clima di grande cordialità.
Un sentito grazie al Presidente Rizzoli e alla dott.ssa Vannini che con la loro presenza hanno fatto onore alle bocce toscane e, in particolare, per l’attenzione e la vicinanza che hanno dimostrato nei confronti del Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti e del suo gruppo di dirigenti e collaboratori.
E’ partito il Campionato di categoria specialità Raffa
Sabato 26 Novembre è iniziato il Campionato di categoria per Società specialità Raffa. Le 56 squadre della toscana hanno inaugurato il percorso che si concluderà con le finali del 5 e 6 maggio 2012. Le Società e i Comitati Provinciali si sono organizzati al meglio perché, specialmente in questa prima fase, l’impegno organizzativo e arbitrale è notevole. Notizie, risultati e informazioni aggiornate tutte le settimane sul sito Federale.
I risultati nazionali delle Bocce in Toscana
Raffa – Risultati e classifica della 3.a giornata di serie C
Biturgia (0)-ASD Migliarina (3) 1-2; Scandiccese (9)-Pieve a Nievole (6) 1-0
Volo – Risultati 26 novembre
Girone D Taggese – Litorale 13-5, La Vadese – Novese 16-2 ( La Vadese 6, Novese,Litorale,Taggese 2, Fossone 0.
Raffa – Circuito Fib del 27 novembre
“6° Trofeo Città di Albino” – Albinese (Bergamo) – Direttore Serafini di Reggio Emilia – 101 coppie: 1° Signorini-Rotundo (Montecatini Avis, Pistoia); 2° Paleari-Mussini (MP Filtri Rinascita, Modena); 3° Curioni-Ferraroli (E. Riva, Lecco); 4° Guerra-Cerati (Fulgor Nastrificio Ferrari, Lecco); 5° Vavassori-Travellini (Dalmine, Bergamo); 6° D’Altoè-Varè (Marino, Alto Milanese); 7° Meloni-Ceresoli (Tritium Bocce, Bergamo); 8° Pezzotti-Campanini (Brescia Bocce, Brescia). Punteggio della finale 12-5.













Devi effettuare l'accesso per postare un commento.