Archive for 17/11/2010
11° Trofeo Città di San Sepolcro

Abbiamo caricato sul nostro profilo Flickr le immagini del podio. Ecco il link: http://www.flickr.com/photos/bocceintoscana/sets/72157625284340571/
3° Meeting Nazionale di Bocce per diversamente abili e soggetti normodotati a Sesto Fiorentino

Il Comitato Regionale AICS TOSCANA, grazie al prezioso contributo e patrocinio della REGIONE TOSCANA organizza per il Terzo anno consecutivo il Meeting Nazionale di Bocce per soggetti diversamente abili e soggetti normodotati. Il progetto coinvolgerà società affiliate alla Federazione Italiana Sport Disabili ed altre società a livello nazionale.
Le prove che si svolgeranno sabato 20 e domenica 21 Novembre presso la Bocciofila Sestese a Sesto Fiorentino saranno aperte a tutti, uomini e donne, senza alcuna distinzione di età, sesso, religione, provenienza.
Le squadre saranno composte da un numero variabile di giocatori, fino ad un massimo di 8 giocatori per squadra; saranno inoltre organizzate squadre miste di uomini e donne anche provenienti da società diverse e/o da diverse regioni al fine di alimentare la socializzazione durante la fase del gioco.
L’organizzazione si prenderà cura di ogni dettaglio relativo non solo alla manifestazione sportiva, ma di tutta l’organizzazione generale che risulterà necessaria al fine di agevolare la partecipazione di un ampio numero di cittadini. Saranno premiati tutti gli atleti partecipanti all’iniziativa e tutte le società sportive presenti.
Le manifestazioni e micro progetti inseriti nell’ambito del progetto “OLTRE LE BARRIERE” nato dall’AICS Toscana nel 2003, anno europeo del disabile, hanno visto in questi anni un notevole aumento di partecipazione e, dato ancor più rilevante, un elevato coinvolgimento di associazioni e gruppi dei settori interessati. Molte le associazioni di volontariato, con sedi nelle varie province delle toscana, si rivolgono all’AICS TOSCANA per organizzare attività ludico motorie sportive a finalità sociali e terapeutiche per propri associati.
Cliccare qui per visualizzare il programma completo della manifestazione.
Cliccare qui per scaricare il manifesto Bocce 2010
(Fonte: GoNews)
L’ASSISTENZA TECNICA ARBITRALE E’ A CURA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA BOCCE.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.