Bocce: il campione del mondo a Siena per un incontro a sostegno dell’Abruzzo
09/06/2010 at 15:21 Lascia un commento
Venerdì 11 giugno al bocciodromo comunale sfide fra squadre senesi e la “Virtus L’Aquila”
Una sfida tra le società bocciofile della provincia di Siena e la squadra di bocce dell’Associazione sportiva dilettantistica “Virtus L’Aquila” per raccogliere fondi a sostegno delle azioni del Comitato Terre di Siena per l’Abruzzo. E’ questo lo spirito dell’iniziativa “Vai a punto…con la solidarietà”, che si svolgerà venerdì 11 giugno, a partire dalle ore 16, al bocciodromo comunale di Siena, presso il Circolo S.Allende, in via Bernardo Tolomei, 7.
Tra i protagonisti dell’iniziativa ci sarà anche il pluricampione del mondo Gianluca Formicone – che ha vinto 8 titoli italiani e 6 europei, oltre ai Giochi del Mediterraneo e ai World Games – tesserato nell’Associazione sportiva dilettantistica “Virtus L’Aquila”.
Gli ospiti abruzzesi arriveranno a Siena la mattina e, dopo una breve visita alla città, pranzeranno al bocciodromo comunale insieme ai “rivali” in attesa dell’inizio delle gare. Dopo la sfida, intorno alle ore 19.30, è in programma la cena nei locali del Circolo S.Allende. Le quote di iscrizione previste per le squadre senesi che parteciperanno alle gare e il ricavato della cena andranno a finanziare i progetti del Comitato Terre di Siena per l’Abruzzo.
(fonte: Siena Free)
Entry filed under: Iniziative, Non solo bocce. Tags: L'Aquila, Siena, Solidarietà.












Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed