Campionati Italiani Paralimpici: Roberto Fondi in semifinale

19/10/2019 at 10:51 Lascia un commento

PoHaFi Campionati Nazionali

Sono in corso al Centro Tecnico Federale a Roma i Campionati Nazionali Paralimpici Sitting/Standing, organizzati dalla Federazione Italiana Bocce; sono in gara gli atleti paralimpici con disabilità fisica. Trentanove gli atleti al via nell’Individuale Sitting, quattro i giocatori nella competizione Individuale Standing, sedici le formazioni ai nastri di partenza nella Coppia Sitting. La manifestazione ha preso il via alle 9.00 di venerdì 18 con le classificazioni funzionali.  La competizione Individuale Sitting, il cui campione uscente è Palmiro Bissanti della Mondo Nuovo di Lecce, ha visto arrivare alle terzine di semifinale il nostro Roberto Fondi della PoHaFi, che sta giocando contro Paolo Cornaggia della Bassa Valtellina e  Danilo Alberto della Canonichese. Più tardi inizierà il girone all’italiana dell’Individuale Standing. Alle 14.30 l’inizio della Coppia Sitting. Le finalissime sono in programma dalle 9.30 di domenica 20. Si inizierà con l’Individuale Standing e la Coppia Sitting. Alle 11.30 l’epilogo dell’Individuale Sitting.

A Roma sono in gara atleti portacolori di tredici società e nove regioni: le lombarde Solaro Alto Milanese, Canonichese di Canonica D’Adda e Bassa Valtellina Talamona, la veneta Antenore Primavera Padova, la friulana Spilimberghese, l’emiliana ASBID Imola, la nostra Po.Ha.Fi. (che ha visto ben comportarsi venerdì anche gli altri giocatori in gara), le romane Sandro De Sanctis e Montesacro Alto, la molisana Avis Campobasso, la campana Oltre gli Ostacoli Benevento e le pugliesi Mondo Nuovo Lecce e La Calimerese.

La direzione di gara è affidata all’arbitro nazionale romano Renato Salvi.

Entry filed under: Disabilità, Raffa.

A Grosseto già 15 i partecipanti al corso di bocce paralimpiche – Federbocce Toscana, Circolo Bocciofilo Grossetano e Skeep organizzano l’iniziativa All’Anffas di Prato si gioca a bocce nel nuovo spazio Edu-Sport – Dopo l’inaugurazione al via l’attività paralimpica con la collaborazione di FIB Toscana e Prato Bocce

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Sito istituzionale Federazione Italiana Bocce Toscana

Coppa Parodi 2019 – Viareggio 20-21 luglio 2019

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 598.234 hits