Prima Categoria: i commenti della prima giornata

26/11/2018 at 15:38 Lascia un commento

Cortona Bocce Prima Categoria

I commenti della prima giornata di Prima Categoria (clicca qui)

Monsummanese-Pieve a Nievole 5-3
A Monsummano i locali del CT Salvadori si impongono su Pieve a Nievole del CT Mazzei al termine di una gara da 1X2, sempre in equlibrio. Nella terna i termali Conforti-Giuntoli-Tomei cedono 0-8 ai pievarini Bonelli-Farese-Gallus, ma nell’individuale il locale Giannini si impone 8-2 su Visone. E’ proprio sull’individuale che Monsummano costruisce la sua vittoria con i successi di Conforti su Gallus per 8-7 e di Giannini su Lunardelli per 8-0. Ago della bilancia sempre in bilico nelle coppie: Conforti-Pacella prima perdono 8-6 contro Forese-Gallus, poi si riscattano per 8-7. Sull’altra corsia 8-7; 7-8 tra i locali Giannini-Modula e gli ospiti Bonelli-Lunardelli (col secondo sostituito nel secondo set da Visone).

 

Migliarina-Garfagnana 6-2
Buona la prima per la Migliarina del CT Palmerini, che, dopo un primo turno in equilibrio, nel secondo ha la meglio sulla Garfagnana. La terna viareggina Bertuccelli-Palmerini-Iuracà ha la meglio su quella garfagnina composta da Pellegrinotti, Conti e Febbrai per 8-4, ma il primo individuale vede l’ospite Giuntoli prevalere su Pellegrini. La sfida si ripete poco dopo e stavolta è Pellegrini a prevalere, ma sull’altra corsia Pellegrinotti ha la meglio su Iuracà. Si va alle coppie che vede vincentii sempre i locali Palmerini-Iuracà su una corsia, e Bertuccelli-Pellegrini sull’altra.

 

Cortona Bocce-Biturgia 5-3
L’intensa stagione di Cortona comincia bene col successo sulla Biturgia per 5-3. Il primo turno vede i biturgensi Giorgeschi-Gepponi-Torcolo prevalere sui locali Salvadori-Pastonchi-Lucarini, ma nell’individuale Chiasserini ha la meglio su Contorni. Si va al riposo sul 2-2, con Pastonchi che ha la meglio su Contorni 8-6 e Lazzeroni che batte Chiasserini 8-2. Dato l’equilibrio nella sfida di coppia tra Faralli-Lucarini (sostituito poi da Pastonchi) per i locali e Giorgeschi-Gepponi per gli ospiti, alla fine decide il doppio successo della coppia Salvadori-Lazzeroni, che ha la meglio 8-1 8-5 su Gnassi-Chiasserini prima e Chiasserini-De Vivo poi.

 

Grossetano-Orbetello 4-4
E’ parità tra Grossetano e Orbetello. La terna vincente al primo turno è quella locale Radicchi-Pelvi-Garbin che prevale 8-5 su quella ospite Favia-Mazzolai-Tonicchi. Orbetello però vince l’individuale con Valentino (8-4 a Estivi). Radicchi prevale poi su Tonicchi, mentre Valentino ha ancora la meglio su Estivi. Nel secondo turno è parità (8-2; 1-8) sia tra Radicchi-Garbin e Favia-Mazzolai (col secondo sostituito da Maiuri) che tra Pelvi-Boguslawa per il Grossetano e Valentino-Tonicchi per Orbetello (1-8; 8-6).

Annunci

Entry filed under: Campionati di Società, Campionato, FIB Toscana, Raffa, Raffa: i risultati delle gare in Toscana.

Bollettino Ufficiale Raffa n° 3 e referti Prima Categoria Firmato il protocollo d’intesa tra FIB e FISDIR

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Sito istituzionale Federazione Italiana Bocce Toscana

Corso per Istruttori FIB 1° livello2018

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 544.664 hits