Il weekend della Raffa in Toscana: Circuito Elite Juniores a Cortona. Si gioca anche a Firenze, Arezzo e Grosseto
07/06/2018 at 16:11 Lascia un commento
Sabato 9 giugno, dalle 14, la Polisportiva Il 45 di Firenze ospiterà la settima prova del Torneo Fiorentino (clicca qui per i risultati della sesta prova), gara provinciale individuale suddivisa in categorie A, B e C, che sarà diretta dal sig. Francesco Stabile di Firenze.
Prosegue anche l’altro torneo “locale”, il Media Etruria, giunto alla decima prova (clicca qui per i risultati della precedente). La prova a coppia, organizzata dall’ASD La Beccaccia di Arezzo, si disputerà sabato dalle 9.00, con finali previste all’impianto di Parco Martiri della Libertà dalle 14.30. Dirigerà il sig. Franco Giannini di Arezzo.
Domenica invece il C.B. Grossetano organizza “Arriva…l’Estate”, gara regionale individuale con 64 formazioni iscritte. I gironi sono previsti al mattino sui campi della provincia di Grosseto e della Val di Cornia, mentre dalle 14.30 sarà il momento delle finali sull’impianto del C.B. Grossetano. La direzione è affidata al sig. Mauro Gennari di Grosseto.
L’evento principale del weekend è però la gara nazionale del Circuito Elite Juniores, organizzato da Cortona Bocce per domenica. Si sfideranno 36 Under 18, tra cui i toscani Michele Pedri (La California), Giacomo Cecchi, Michele Mazzoni, Riccardo Mazzoni (Cortona Bocce), Jean Paul Pacini (Montecatini AVIS). 36 anche gli Under 15 al via, tra cui i nostri Andrea Barbieri, Andrea Pace, Andrea Rosella (La California), Gabriele Lollini (Pieve a Nievole), Leonardo Trenti (Cortona Bocce), Gabriele Senserini (Sestese), Tommaso Antonelli (Pieve a Nievole).
Entry filed under: Calendario, Campionato, Comitato Regionale, Giovani, Raffa.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed