Raffa: Serie C – La prima giornata
05/12/2017 at 18:13 Lascia un commento
Si è giocata sabato la prima giornata del Girone Toscano di Serie C, un campionato che si preannuncia equilibrato e che ha visto subito tre affermazioni interne, che hanno sovvertito già i primi pronostici.
A Follonica, di fronte allo sguardo attento del segretario regionale Luciano Scricciolo, agli ordini del direttore d’incontro Sig. Romano coadiuvato dagli arbitri Bizzarri e Segatori di Viterbo, la compagine locale ha avuto la meglio sulla Scandiccese. Dopo il primo incontro che ha visto in corsia le terne, terminato in parità, è stato poi il turno dell’individuale col successo della Follonichese.
Poi in corsia le coppie con un’affermazione per parte e il risultato finale quindi di 2-1. Stesso è stato l’esito visto a Viareggio alla Bocciofila Migliarina, dove i locali hanno prevalso sui forti avversari della Sestese.
Appassionante anche l’incontro di Cortona, a cui hanno assistito il Presidente regionale Giancarlo Gosti, il Delegato provinciale di Arezzo Maurizio Paperini e quello di Siena Armando Martini, dove i locali hanno bagnato l’esordio in categoria con un successo di misura ai danni della Biturgia di Sansepolcro.
A dirigere l’incontro il sig. Rossi, coadiuvato dai signori Zotti ed Erranti. Il primo incontro tra le terne ha visto un set per parte, così come il secondo nell’individuale. Dopo l’intervallo ecco in corsia le coppie: dopo un altro set a testa, all’ultimo l’abilità della coppia formata da Enrico Pastonchi e Daniele Farfarini regala il successo al Cortona.
Entry filed under: Campionato, Campionato Serie C, FIB, FIB Toscana.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed