Finale 3° Trofeo Media Etruria

02/10/2017 at 15:30 Lascia un commento

                                                                                         prime fasi di gioco

Sabato 30 settembre, presso il bellissimo impianto messo a disposizione dal Presidente Vittorio Nofri della Società Bocce Arezzo, si è disputata la finale del 3° TROFEO MEDIA ETRURIA che ha concluso la stagione agonistica 2016 — 2017 delle Province di Arezzo e Siena. Il torneo, sviluppatosi in 12 prove sul territorio dei Comitati di Arezzo e Siena, ha visto partecipare oltre 200 giocatori provenienti, oltre che dalle Province ospitanti, anche dalla vicina Provincia di Perugia, che ha contribuito significativamente, e dalle Province di Viterbo, Roma, Lucca, Pesaro-Urbino e Firenze per un totale di oltre 600 presenze.
Le 12 prove hanno prodotto una classifica generale, una classifica per Società, una classifica per categoria ed una classifica tutta femminile. I primi 4 classificati di ognuna di esse hanno avuto accesso alle finali formando
così 4 mini gironi ad eliminazione diretta.
In un bocciodromo gremito di spettatori i contendenti hanno dato ampio spettacolo disputando partite tiratissime, tanto che le finali sono tutte terminate con punteggi dal 12-10 al 12-11; in alcuni casi abbiamo assistito anche a delle rimonte incredibili.
A conclusione delle partite, e prima delle premiazioni, i giocatori hanno potuto apprezzare un ottimo buffet allestito in una sala predisposta.

                                                          momento di convivialità prima delle premiazioni
Per la Cat. A primo classificato Formelli Federico della Società Bocce Arezzo; 2° class. Puletti Stefano – Bocc. Cerbara; Pastonchi Enrico – Cortona Bocce / Faralli Giuliano – Bocc. Castello
Per la Cat. B primo classificato Meoni Andrea della Società D.L.F. Chiusi; 2° class. Donati Mario – Bocce Arezzo; Zotti Alessandro – Bocce Arezzo / Gambassi Leonardo – S.A. Montegrillo
Per la Cat. C primo classificato Polvani Ivo della Società Cortona Bocce; 2° class. Moscadelli Romeo – Bocc. Asciano; Marchi Alessandro / D.L.F. Chiusi – Polvani Ivo – Cortona Bocce
Per la Cat. Femminile prima classificata Bambagiotti Elena della Società Bocciofila Cerbara ; 2^ class. Leonori Lorita – Bocce Arezzo; Fiorenzi Tommasina – Cortona Bocce / Bedini Anna Rita Bocc. Cerbara.

La classifica per Società vede come prima classificata del Comitato di Arezzo la Società Cortona Bocce e per il Comitato di Siena la Società D.L.F. Chiusi.

Alla manifestazione hanno presenziato: per Società Arezzo Bocce il Presidente Vittorio Nofri, per la Società C.S.R. La Beccaccia il Presidente Pasquale Minelli, in rappresentanza del Comitato di Perugia il vice Presidente Edoardo Edoardiil Delegato di Arezzo Maurizio Paperini ed il Delegato di Siena Armando Martini.
I Comitati di Arezzo e Siena ringraziano vivamente tutte le Società, atleti ed atlete partecipanti alla manifestazione e vi danno appuntamento con la prima gara del 4° trofeo Media Etruria, che si svolgerà, sabato 21 ottobre con gara a coppie presso il bocciodromo di Chiusi.

Armando Martini

 

Annunci

Entry filed under: classifiche, Manifestazioni sportive.

Risultati di sabato 30 settembre Risultati di domenica 1° ottobre

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 466,637 hits