2° Trofeo Pisa Petanque “GIANCARLO VITALI”

26/09/2017 at 17:32 Lascia un commento

IMG-2270 (1)

Fase di gioco

La Società Pisa Bocce, con il presidente Carlo Lazzeroni e i suoi collaboratori, ha organizzato con bravura ed impegno la seconda edizione del Trofeo Pisa Petanque “Giancarlo Vitali”. La gara diretta da Andrea Lombardi si è svolta con grande partecipazione. Il mal tempo ha tentato di rovinare la giornata ma gli atleti impegnati hanno continuato imperterriti il gioco e alla fine anche la pioggia si è arresa alla loro caparbietà. La vittoria finale è andata alla formazione genovese della società Casanova composta da Davide Addario, Joy Dellagaren, Alfredo Damonte che ha battuto, in un’avvincente finale, con il risultato di 13 a 11 la formazione Dieng Babacar, Fouad Khalil, Moordogen Nootoo della stessa associazione. Terza e quarta la Valle Maira di Diego Pellegrino, Andrea Chiapello, Marco Fasciola (3-13 contro Addario) e la San Giacomo di Erik Galante, Federico Bono, Nicola Marro Rabbia (9-13 contro Babacar).

Enza Lombardi

I vincitori

Si è concluso ieri domenica 24 settembre il secondo Trofeo Pisa Petanque G. VITALI, come Bocciofila Massese abbiamo avuto l’onore di partecipare indegnamente con una terna che ha fatto poca strada incontrando formazioni ben preparate e più allenate, del resto non è la nostra specialità.
Siamo comunque rimasti colpiti dalla serietà e voglia di giocare da parte degli atleti e loro accompagnatori anche di fronte al tempo che non è stato certo clemente alternando poco sole a tanta pioggia, la competizione, nonostante tutto, non è mai stata sospesa e gli atleti hanno continuato a giocare con lo stesso impegno e concentrazione anche sotto la pioggia.
Personalmente sono rimasto sorpreso dalla partecipazione di tanti giovani di talento che sono arrivati anche da molto lontano, questo risultato e sicuramente dovuto all’impegno di LAZZERONI CARLO presidente di Pisa Bocce che con determinazione e voglia di fare in poco tempo è riuscito ad ottenere ottimi risultati.
La Bocciofila Massese, il suo Presidente e tutti i giocatori e soci vogliono per prima cosa ringraziare Pisa Bocce e in particolare Carlo e i suoi collaboratori per la generosa raccolta effettuata per noi, e fare i complimenti per l’ospitalità e per l’organizzazione, nella speranza che l’impegno venga mantenuto per migliorare ancora facendo conoscere sempre di più ai giovani questo antico ma sempre affascinante sport.

Gherardi Paolo

I terzi e quarti classificati

Annunci

Entry filed under: Dentro l'attività sportiva delle Bocce in Toscana, Petanque, Uncategorized.

Coppa Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci A Montevarchi la Giornata Paralimpica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

settembre: 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 470,059 hits