Asciano a Roma per le finali del Campionato di Società in 3a Categoria

19/05/2017 at 13:55 Lascia un commento

Sabato 20 maggio la squadra di 3a categoria della Società Bocciofila Ascianese, dopo aver vinto la fase preliminare dei Campionati di Società, approda alle finali nazionali in programma al Centro Tecnico Federale del Torrino di Roma.

Sono otto le squadre vincitrici delle eliminatorie dei Campionati di 1ª e 2ª Categoria e sedici quelle 3ª chiamate a partecipare a uno degli appuntamenti più importanti della stagione boccistica. A dirigere la gara c’è il coordinatore Doriano Pigalarga (Comitato FIB Pesaro e Urbino) affiancato dal suo assistente Fabrizio Fortunati (Comitato FIB Roma). Sabato 20 via agli incontri con gli ottavi di finale di 3ª Categoria e i quarti di 1ª e di 2ª alle 9, mentre alle 15.30 è il momento dei quarti di tutte e tre le categorie. Domenica i match decisivi con le semifinali fissate per le 9 e le finali per le 14.30

A misurarsi con la Società di Asciano ci sono la Orottese di Ferrara, Cavezzo di Modena, Presicce di Lecce, Trevana di Perugia, Città di Perugia di Perugia, Torricella di Teramo, Duilo Fabi di Pesaro Urbino, Dei Colli di Ancona, Amandolese di Ascoli Piceeno, Aniene Subiaco di Roma, Primavera di Frosinone, Penisola Soprrentina di Napoli, San Giuliano di Venezia, Scintilla di Crotone e la Galligel di Sestu in provincia di  Cagliari. Sorteggi in programma venerdì 19 alle 16.

Una ribalta nazionale per la Società del presidente Renato Bernini che è riuscita, grazie all’impegno e all’entusismo, a coinvolgere in quest’avventura sportiva tutta la comunità ascianese che si ritrova unita nel tifare per la propria squadra e per l’occasione, i “ragazzi” di Asciano scendono in campo con una tenuta nuova di zecca fornita dal “Agritremila Moliture Ascianesi”.

Per aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione è possibile seguire la pagina dedicata sul sito della Federazione.

Annunci

Entry filed under: Campionato di Categoria per Società 2017, Raffa. Tags: , .

Record per Martina Palombo ai Campionati Regionali Juniores 2017 6° Trofeo S. Ubaldo a Pisa: ultima gara del Circuito Toscano Petanque

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 466,440 hits