Assegnati i titoli regionali 2017 atleti Paralimpici, Sporthabile e coppie miste Lui/Lei

08/05/2017 at 14:15 Lascia un commento

Sabato 6 maggio le corsie di gioco della Bocciofila Sestese hanno visto misurarsi i migliori atleti Paralimpici, Progetto Sporthabile e coppie miste Lui/Lei: obiettivo la conquista del titolo regionale 2017. Sotto l’occhio attento del Direttore signor Carlo Donati del Comitato provinciale di Firenze durante la mattina si sono svolti gli incontri per le diverse categorie Paralimpici e Progetto Sporthabile: nel Sitting individuale primo posto e titolo regionale per Tarcisio Fadda; nella coppia bis per Fadda che condivide il gradino più alto del podio con il compagno di Società Roberto Fondi. Nello Standing individuale il titolo va 1° Nico Lecci di Asha Pisa. Nella coppia vincono Luigi Vanni e Alberto Borghesi entrambi di di Asha Pisa. Fra i non vedenti è Lucia Gaffi a salire sul gradino più alto del podio.


Due le associazioni partecipanti per il Progetto Sporthabile. Per la “Casina Rossa” nel maschile il primo posto è di Carlo Pappalardi e nel femminile la migliore è risultata Ilenia Pretolani. Per “La Provvidenza” primo Antonio Argenziano reduce dalla recente vittoria nell’8 torneo BocciHabile e Maica Marchetti nella categoria femminile.


Nel corso del pomeriggio è stata la volta delle coppie miste. Nella gara aperta anche agli amatori vittoria annunciata per l’esperto Massimiliano Conforti che scendeva in campo con la sorella Giovanna. Fra i tesserati delle categorie A, B e C i più bravi sono stati Anna Vittoria Giglioni e Rachid Eljzouli, entrambi della Sestese. Altra coppia mista vittoriosa è quella composta dal Campione regionale paralimpico Tarcisio Fadda che giocava in coppia con Francesco Pomara, atleta di Categoria A della Bocciofila Sestese.

I Campionati regionali di Bocce 2017 in corso fino al 14 maggio alla Bocciofila Sestese e sono patrocinati da Regione Toscana, Comune di Sesto Fiorentino, Coni Toscana e CIP Toscana: alla giornata che assegnava i titoli regionali 2017 atleti Paralimpici, Sporthabile e coppie miste Lui/Lei hanno partecipato il Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti e il Presidente CIP Toscana Massimo Porciani.

Galleria fotografica

Annunci

Entry filed under: Disabilità, FIB Toscana, Raffa. Tags: , , .

Convocazioni Campionato Italiano Senior Raffa 2017 “Maschili Femminili Under 23” La festa finale di “Tutti in gioco” a La California

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 466,455 hits