Vola a Perugia il 27° TROFEO BANCA CRAS
09/11/2016 at 12:42 Lascia un commento
Sul terzo campo della Società A.S.D. Gruppo Bocciofili Chianciano Terme si conclude la gara Regionale di bocce del 27° Trofeo Banca Cras.
Alla gara hanno partecipato 87 formazioni, che sui campi messi a disposizione da più Società, delle Provincie di Siena Arezzo e Perugia, si sono sfidate in più gironi per categoria.
Le vincenti degli stessi, nel pomeriggio si sono recate a Chianciano per disputare inizialmente gli spareggi e poi le finali.
A spareggi fatti il Direttore di gara, Ivo Finetti, ha mandato in campo per le semifinali i seguenti abbinamenti:
Per la cat. A
Macarelli Stefano e Santucci Luca della A.S.D. APER Perugia contro Franci Matteo e Matalucci Fabio della A.S.D. Montecatini AVIS di Pistoia.
Per la cat. B-C
Adriani Isolino e Bistarelli Giampaolo della A.S.D. S.Angelo Montegrillo contro Bambagiotti Elena e Torrioli Mirko della A.S.D. Cerbara di Cerbara Perugia.
Nella prima semifinale la coppia di Montecatini dopo una resistenza iniziale deve cedere alla coppia perugina della APER; nella seconda semifinale la coppia di Montegrillo ha facile successo sulla coppia di Cerbara.
In finale non c’è stata proprio partita, la coppia MACARELLI – SANTUCCI si aggiudica il 27° TROFEO BANCA CRAS con estrema facilità.
A fine gara e subito dopo la premiazione la Società ospitante ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha offerto ai presenti un buffet a base di prodotti locali e soprattutto una squisita bruschetta con olio nuovo.
Alla manifestazione sono intervenuti per il Comune di Chianciano Terme l’Assessore allo sport Andrea Morganti e per la FIB il Delegato Provinciale Armando Martini.
La galleria fotografica realizzata durante la manifestazione la trovate cliccando qui.
AM
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Chianciano Terme, FIB Siena, Raffa, TROFEO BANCA CRAS.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed