Nella finale del 2° Trofeo Media Etruria Asciano cede a Cerbara

25/10/2016 at 07:00 Lascia un commento

Graziano Benigni 2° Trofeo media Etruria - Foto Martini

Nel primissimo pomeriggio di sabato 22 ottobre i sedici finalisti designati dalla classifica generale del TROFEO MEDIA ETRURIA si sono ritrovati presso il Circolo Allende di Via Tolomei – 7, residenza della A.S.D. GRUPPO BOCCIOFILE SENESI, per giocare la finale INDIVIDUALE dello stesso TROFEO.

Per la Cat. A il mini girone è composto da FARALLI GIULIANO e FORMELLI FEDERICO della Arezzo Bocce, PASTONCHI ENRICO della Cortona Bocce e BENIGNI GRAZIANO della Bocciofila Cerbara.
Per la Cat. B si presentano LUCARINI RENATO, TRENTI ALESSANDRO e TRENTI ERINO della Cortona Bocce e FARFARINI DANIELE della Bocciofila Asciano.
Per la Cat. C ci sono INGEGNI OLINTO e MACCHIAIOLO GIORGIO della Bocciofila D.L.F. Chiusi e MATEROZZI GIANNI e TURCHINI MASSIMO della Bocciofila Asciano.
Per la Cat. Tutta rosa le signore FIORENZI TOMMASINA della Cortona Bocce, BAMBAGIOTTI ELENA della Bocciofila Cerbara, LEONORI LORITA della Arezzo Bocce e GATTAPONI ANNUNZIATA della Bocciofila Umbertide.

Gianni Materozzi 2° Trofeo media Etruria - Foto Martini

Dopo i sorteggi che decretano gli abbinamenti gli atleti si affrontano in scontri diretti con partite ai 12 punti. Per le semifinali dal girone A esce vincente BENIGNI di Cerbara, per il girone B si classifica LUCARINI di Cortona, dopo un accesissimo e strepitoso derby giocato punto a punto passa il turno MATEROZZI di Asciano e per il girone rosa si aggiudica l’accesso LEONORI di Arezzo. Gli abbinamenti delle semifinali sono così costituiti: Cat. A contro Cat. B e Cat. C contro Cat. Rosa. Alla finale accedono MATEROZZI GIANNI Cat. C e BENIGNI GRAZIANO Cat. A.

Dopo una bella partita con il risultato incerto fino alla fine BENIGNI GRAZIANO della Società A.S.D. Bocciofila Cerbara – Perugia si aggiudica il titolo assoluto del 2° TROFEO MEDIA ETRURIA su un ottimo MATEROZZI GIANNI della Società A.S.D. Bocciofila Asciano – Siena

Finita la gara i 16 finalisti sono stati chiamati per ricevere il premio in base al risultato conseguito. A conclusione della serata tutti i presenti sono stati invitati al terzo tempo, un piacevole buffet offerto dai Comitati di Siena e Arezzo che con l’occasione ringraziano le Società, i dirigenti e soprattutto tutti i numerosi  atleti che hanno preso parte al 2° TROFEO MEDIA ETRURIA.

Gli stessi Comitati il prossimo anno organizzeranno e promuoveranno la 3a edizione del TROFEO MEDIA ETRURIA che inizierà con la prima prova di domenica 27 novembre presso l’impianto della Società G.B. di CHIUSI e terminerà dopo 12 appuntamenti con la finale presso il bocciodromo di Chianciano Terme del 30 settembre 2017.

Armando Martini

Annunci

Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: , , , , .

3° Torneo Fiorentino al via La Montecatini AVIS nuovamente sconfitta

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 462,940 hits