Nella finale del 2° Trofeo Media Etruria Asciano cede a Cerbara

25/10/2016 at 07:00 Lascia un commento

Graziano Benigni 2° Trofeo media Etruria - Foto Martini

Nel primissimo pomeriggio di sabato 22 ottobre i sedici finalisti designati dalla classifica generale del TROFEO MEDIA ETRURIA si sono ritrovati presso il Circolo Allende di Via Tolomei – 7, residenza della A.S.D. GRUPPO BOCCIOFILE SENESI, per giocare la finale INDIVIDUALE dello stesso TROFEO.

Per la Cat. A il mini girone è composto da FARALLI GIULIANO e FORMELLI FEDERICO della Arezzo Bocce, PASTONCHI ENRICO della Cortona Bocce e BENIGNI GRAZIANO della Bocciofila Cerbara.
Per la Cat. B si presentano LUCARINI RENATO, TRENTI ALESSANDRO e TRENTI ERINO della Cortona Bocce e FARFARINI DANIELE della Bocciofila Asciano.
Per la Cat. C ci sono INGEGNI OLINTO e MACCHIAIOLO GIORGIO della Bocciofila D.L.F. Chiusi e MATEROZZI GIANNI e TURCHINI MASSIMO della Bocciofila Asciano.
Per la Cat. Tutta rosa le signore FIORENZI TOMMASINA della Cortona Bocce, BAMBAGIOTTI ELENA della Bocciofila Cerbara, LEONORI LORITA della Arezzo Bocce e GATTAPONI ANNUNZIATA della Bocciofila Umbertide.

Gianni Materozzi 2° Trofeo media Etruria - Foto Martini

Dopo i sorteggi che decretano gli abbinamenti gli atleti si affrontano in scontri diretti con partite ai 12 punti. Per le semifinali dal girone A esce vincente BENIGNI di Cerbara, per il girone B si classifica LUCARINI di Cortona, dopo un accesissimo e strepitoso derby giocato punto a punto passa il turno MATEROZZI di Asciano e per il girone rosa si aggiudica l’accesso LEONORI di Arezzo. Gli abbinamenti delle semifinali sono così costituiti: Cat. A contro Cat. B e Cat. C contro Cat. Rosa. Alla finale accedono MATEROZZI GIANNI Cat. C e BENIGNI GRAZIANO Cat. A.

Dopo una bella partita con il risultato incerto fino alla fine BENIGNI GRAZIANO della Società A.S.D. Bocciofila Cerbara – Perugia si aggiudica il titolo assoluto del 2° TROFEO MEDIA ETRURIA su un ottimo MATEROZZI GIANNI della Società A.S.D. Bocciofila Asciano – Siena

Finita la gara i 16 finalisti sono stati chiamati per ricevere il premio in base al risultato conseguito. A conclusione della serata tutti i presenti sono stati invitati al terzo tempo, un piacevole buffet offerto dai Comitati di Siena e Arezzo che con l’occasione ringraziano le Società, i dirigenti e soprattutto tutti i numerosi  atleti che hanno preso parte al 2° TROFEO MEDIA ETRURIA.

Gli stessi Comitati il prossimo anno organizzeranno e promuoveranno la 3a edizione del TROFEO MEDIA ETRURIA che inizierà con la prima prova di domenica 27 novembre presso l’impianto della Società G.B. di CHIUSI e terminerà dopo 12 appuntamenti con la finale presso il bocciodromo di Chianciano Terme del 30 settembre 2017.

Armando Martini

Annunci

Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: , , , , .

3° Torneo Fiorentino al via La Montecatini AVIS nuovamente sconfitta

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

XXI Coppa Città di Torrita

XXI Coppa Città di Torrita

XXI Coppa Città di Torrita

Altre foto

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

ottobre: 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 444,403 hits