La 2a Coppa Gioiellerie Fabiani alla ASD Pieve a Nievole

15/03/2016 at 07:00 Lascia un commento

IMG_2375

Domenica 13 marzo si è tenuta sulle corsie di gioco del Comitato di Pistoia la 2a Coppa Gioiellerie Fabiani, gara di bocce specialità raffa a coppie che ha visto la partecipazione di 71 formazioni provenienti da tutta la Toscana ed anche dal Comitato Provinciale di Bologna, organizzata dalla Società bocciofila Pieve a Nievole.

IMG_2373
Questa buona partecipazione ha consentito di realizzare tre gironi della categoria A, quattro della categoria B e tre della categoria C. Dopo le fasi eliminatorie, giocate nella mattina nei bocciodromi di Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Montecatini Terme e di Lucca, sono approdati alla fase finale due formazioni di categoria A, quattro di categoria B e due di categoria C. Alle 14,30 al via i quarti che hanno portato alle semifinali le formazioni composte da Zappi-Bonazzi (T.R.E.M. Osteria Grande, BO), Fiorentini-Masini (Scandiccese, FI), Reali-Cazzaniga (U.S. Affrico, FI) e Cellerini-Baldi (Sestese, FI).

IMG_2371
Le semifinali sono state giocate molto bene da tutte le formazioni e in finale sono approdati Zappi-Bonazzi della T.R.E.M. Osteria Grande di Bologna e Reali-Cazzaniga dell’Unione Sportiva Affrico di Firenze. Anche la finale è stata giocata su alti livelli, ma la coppia di Bologna, che durante tutta la giornata ha mantenuto uno standard di gioco elevato, ha avuto la meglio e si è aggiudicata il primo premio.

IMG_2369
Oltre alle autorità della Federazione, alla cerimonia di premiazione era presente l’assessore allo Sport del Comune di Pieve a Nievole Lida Bettarini che si è complimentata per la bravura dei giocatori e per l’organizzazione della manifestazione.

IMG_2377
Libertario Ciampi, presidente della Società Bocciofila Pieve a Nievole, ha ringraziato tutti i volontari che hanno contribuito all’ottima riuscita della giornata e attribuito un riconoscimento ad Alfonso Ruggiero, Direttore di Gara, e agli arbitri per l’ottima direzione dei gara. Un ringraziamento particolare allo sponsor della manifestazione, Gioiellerie Fabiani, che ha dato un aiuto fondamentale per la realizzazione di questa bella giornata di sport.

Claudio Mazzei

Annunci

Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: , , , , .

Bocce e scrittura: FIB Toscana ospite del laboratorio “La Matita per Scrivere il Cielo” Domenica 20 marzo inizia il Circuito toscana pètanque 2016 sui campi di Riparbella

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

marzo: 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 474,856 hits