Polident Cup: La Finale a Montecatini Terme con Salvatore Sanzo

18/12/2015 at 14:30 Lascia un commento

Polident Cup 2015Il 19 dicembre, in provincia di Pistoia, una vera e propria festa dello sport con l’ultimo atto del torneo interregionale di bocce che nel 2015 ha coinvolto 27 città in 5 regioni, il tutto animato dalla Polident Cup-Cake, la sfida del gusto. Presente anche Salvatore Sanzo, presidente CONI Toscana e oro olimpico nella scherma ad Atene 2004.

La IV edizione della Polident Cup giunge al termine. La Finale del torneo si terrà sabato 19 dicembre, a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia presso la società bocciofila Montecatini AVIS – Via Maratona, 14 Montecatini Terme (PT) – e vedrà sfidarsi i 64 migliori atleti del 2015 per conquistare l’ambito trofeo. L’appuntamento animerà la bocciofila per tutta la giornata a partire dalle ore 9, con il momento della finalissima alle 16.30.

Si concluderà così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce (FIB), organizzatore della manifestazione sportiva.

Tante le sorprese pensate per questa grande festa sportiva tra cui la partecipazione di Salvatore Sanzo, presidente CONI Toscana e oro olimpico nella scherma ad Atene 2004, per testimoniare come la Polident Cup sia occasione di promozione sociale attraverso lo sport e di valorizzazione delle realtà locali e regionali.

Tavolo premi Polident Cup 2015Nel corso della giornata verranno premiati, dal Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti, alcuni atleti meritevoli del 2015 individuati dalla Federazione.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

In quest’occasione si svolgerà anche l’ultima Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati, i cui dolci verranno giudicati dal pasticciere Gianluca Liberati della pasticceria “La Mimosa”, Via Mammianese Nord, 29, Altopascio (LU). Le torte partecipanti saranno ritirate e consegnate ad un’associazione no profit del territorio. Al termine delle gare sportive sarà possibile gustare un buffet di prodotti tipici per vivere insieme un “momento di felicità”.

L’edizione 2015 della Polident Cup ha coinvolto, oltre alla Toscana, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Emilia Romagna, Marche ed Umbria.

Per informazioni e modalità di partecipazione alla Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, chiama: 0572.78249.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP. Tags: , , , .

I giovani toscani in gara al Trofeo Mauro Ascani di Roma Polident Cup 2015: sorteggi, campi e chiamate in campo per La Finale

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 475,084 hits