A Pistoia grande entusiamo per la IV edizione della Polident Cup 2015

03/11/2015 at 10:29 Lascia un commento

PCUP Pieve Rossella Pinochi premia i primi classificati

Si è svolta domenica 1 novembre a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, la ventiquattresima tappa della IV edizione della Polident Cup 2015, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce (FIB), organizzatore della manifestazione sportiva.

PCUP Pieve Michela Pinochi premia i secondi classificati

La Società Bocciofila Pieve a Nievole – Via Leonardo Da Vinci, 2 Pieve a Nievole – il cui presidente è Libertario Ciampi, è stata teatro, in occasione del Memorial Angiolino Pinochi, della ventiquattresima avvincente gara della Polident Cup 2015 diretta da Marco Rossi del CP Arezzo.

PCUP Pieve Lida Bettarini premia i terzi classificati

Il gradino più alto del podio ha visto trionfare la Pieve a Nievole con Massimiliano Conforti e Antonio Pacella, seguiti da Maurizio Signorini e Mauro Gennari del Circolo Bocciofilo Orbetello. Terzo e quarto posto per la Bocciofila Migliarina, rispettivamente con le coppie Gabriele Giusti-Francesco Martino Signorello e Ivano Bertuccelli-Marco Mencaraglia.

PCUP Pieve Claudio Mazzei premia i quarti classificati

Per l’occasione erano presenti, oltre al presidente della società, anche Michela Pinochi con la sorella e Assessore alle Politiche Sociali del Comune, Rossella Pinochi, figlie di Angiolino Pinochi, a cui era dedicata la gara. Presenti anche Lida Bettarini, Assessore allo Sport del Comune di Pieve a Nievole e Claudio Mazzei, Delegato provinciale FIB Pistoia.

PCUP Pieve Claudio Mazzei e il direttore di gara Marco Rossi

Tutti i partecipanti si sono sfidati all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno e liberarsi dalle inibizioni” sostenuto dall’azienda. Alla fine di ciascuna tappa, la FIB stilerà la Polident Ranking, l’ormai nota classifica che raccoglierà i nomi dei più forti campioni che si impegneranno per aggiudicarsi il titolo finale.

PCUP Pieve Lida Bettarini alla premiazione

L’edizione 2015 della Polident Cup cresce coinvolgendo 5 regioni: Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Umbria e Marche, territori tradizionalmente legati al mondo delle bocce. Questi territori si distinguono per l’elevata presenza di bocciofile che, oltre a rappresentare luoghi di gioco, costituiscono anche importanti centri di aggregazione e socializzazione dove vengono svolte molte attività ricreative sostenute dalla Federazione Italiana Bocce che ha ottenuto dal Ministero degli Interni il riconoscimento di “Ente Assistenziale”.

IMG-20151101-WA0007

Alla IV edizione della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione.

Il prossimo appuntamento della Polident Cup 2015 è in programma per venerdì 6 novembre nelle Marche a Lucrezia presso l’ASD Bocciofila Lucrezia – Via Circonvallazione Kennedy – in provincia di Pesaro Urbino.

Cliccare qui per accedere alla galleria fotografica.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , .

Coppa Toscana Juniores 2015: il manifestino della prova finale del 29 novembre a Cecina 1° Torneo delle Province Pistoia e Lucca: tutti i vincitori delle Cat. A, B, C e D

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

novembre: 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 450,615 hits