A Pistoia torna la Polident Cup

30/10/2015 at 10:02 Lascia un commento

Un moemnto della Polident CUP 2015

Pieve a Nievole ospiterà la ventiquattresima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città.

Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La ventiquattresima tappa si terrà domenica 1 novembre, ore 9.00 a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia. Ritorna così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

La ventiquattresima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società Pieve a Nievole – Via Leonardo Da Vinci, 2 Pieve a Nievole – in occasione del Memorial Angiolino Pinochi, dedicato ad uno dei soci che ha maggiormente contribuito a rendere la bocciofila un punto di riferimento per l’attività sportiva e sociale della comunità pievarina. La gara sarà diretta da Marco Rossi del CP Arezzo, e vede sfidarsi un totale di 130 partecipanti.

L’ASD Pieve a Nievole, il cui presidente è Libertario Ciampi, è stata fondata alla fine degli anni ’50 da un gruppo di amici coordinati dai fratelli Piero e Rizieri Stefanelli, alla cui memoria è dedicato l’impianto bocciofilo.

Ferlito Claudio - Monaco Bruno

Tra i tanti atleti saranno presenti alcuni dei bocciatori in testa alla Polident Ranking come Claudio Ferlito e Bruno Monaco della Scandiccese, Fabio Matalucci e Fabrizio Galli di Montecatini e Francesco Pomara e Matteo Franci della Sestese, quest’ultimi vincitori della prova tenutasi nel vicino bocciodromo di Monsummano Terme.

A Pieve a Nievole, la ventiquattresima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alla Toscana, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Emilia-Romagna, Lazio, Marche ed Umbria.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , .

Classifica promozioni e retrocessioni: aggiornamento del 29 ottobre Bocce: attività tutta al femminile – la rassegna on line di ottobre

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 474,951 hits