Domani a Modena arriva la Polident Cup 2015

19/09/2015 at 09:33 Lascia un commento

PCUP_Modena_4_Memorial_Soci_piccolo

La provincia emiliana ospiterà la ventesima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città

Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La ventesima tappa terrà domani, domenica 20 settembre, ore 9.00 a Modena. Ritorna così in Emilia-Romagna, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con  il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno  senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui  l’azienda si fa portatore.

La ventesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società ASD Villa d’oro  – Via Lancillotto, 10 – in occasione del 4° Memorial Soci, diretto da Roberto Nanni, e vede sfidarsi un totale di 190 partecipanti.

L’ ASD Villa d’oro il cui presidente è Alberto Bianchini, è nata nel 1905 come bocciofila e si è trasformata in polisportiva nel 1962 aggiungendo le strutture per praticare tennis, pattinaggio e hockey. Inoltre è diventato punto di riferimento anche per il gruppo amatori ciclismo, pesca, pallavolo maschile e femminile, con circa 1000 soci in totale. Ad oggi, dopo un’ulteriore trasformazione nel 1990, la bocciofila è animata anche durante l’inverno grazie ai campi gara coperti. La polisportiva conta circa 30 tesserati e un totale di 600 soci.

Tra i tanti atleti presenti saranno in gara per difendere i colori di casa, gli atleti di categoria A Tommaso Bracigliano, Antonio Sessa e Roberto Zaboli che tenteranno di conquistare la tappa Polident Cup e scalare la classifica.

A Modena, la ventesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre all’Emilia-Romagna, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Toscana, Marche ed Umbria.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Uncategorized. Tags: , , , , , , .

La rassegna stampa on line delle Bocce in Toscana del 18 settembre Bocce: attività tutta al femminile. “Con la testa e con il cuore si va ovunque”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 466,068 hits